Kids polisport

   Il mandato di Gioventù+Sport:

Attività sportive a misura di bambino sostengono le capacità condizionali e coordinative. G+S pone l'accento sul sostegno della voglia di muoversi naturale nel bambino e sull'insegnamento di forme basilari di movimento, che offrono ai piccoli la base ideale per sviluppare abilità specifiche e avviarsi ad una pratica sportiva destinata a durare tutta la vita.

Cosa offre la SAG Gordola:

Completare l’offerta corsi con uno specifico programma rivolto ai più piccoli.
I nostri monitori SAG qualificati G+S sport per i bambini accompagneranno i bambini alla scoperta del movimento in tutta la sua varietà per acquisire un'ampia base e ampliare il repertorio di movimento di cui dispongono.

Il programma:

Il bambino sarà al centro delle nostre attenzioni, lo aiuteremo a scoprire le proprie preferenze nel campo dello sport e quando sarà possibile si getteranno le basi per l'attività specifica nella singola disciplina.

Costo: Fr. 100.- a bambino (Fr. 300.- tessera famiglia)
Con la tessera socio potete usufruire di diversi vantaggi chiedete al monitore di riferimento oppure consultate il sito www.saggordola.ch

Nella tassa non sono incluse assicurazioni infortuni pertanto è necessario che ogni partecipante sia privatamente assicurato.

Monitore di riferimento: Chiara Bigolin Iannarelli, e-mail: kidsag@ticino.com

Sponsor
  

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 12.09.2016