2015 beach
..

Aarburg 20.6.15 - Frütigen 21.6.15

Week end intenso piovoso e freddo per le nostre ragazze.

Per la prima volta confrontate con un torneo di 24 squadre con un livello superiore, ora sappiamo cosa aspettarci agli svizzeri fine agosto.

Hanno giocato varie partite con grinta senza mollare portando alcune di loro allo spareggio e perdendo con delusione e lacrime per pochi punti.

Brave continuate a crederci che ce la potete fare mancano ancora due mesi di allenamenti e non siete distanti a poter realizzare il vostro sogno.

Aarburg

Savannah/Chiara 5 posto
Jasmine/ Giulia 5 posto
Arianna/Greta 9 posto

Frütigen

Jasmine/Giulia 2 posto
Arianna/Greta 5 posto

..

Beach U19

 

….Anche le nostre U19 Syria ed Alessia F. hanno iniziato una nuova avventura nel campionato U19. Un campionato dove Syria (’99) risulta essere una delle più giovani, la scelta di partecipare a questa categoria è stata obbligatoria visto l’età della sua compagna (’98) che la colloca obbligatoriamente nelle U19.

I risultati sono nelle 2 esperienze sono incoraggianti, se a Bignasco SA 20.06.15 hanno vinto i torneo senza troppe difficoltà raccogliendo parecchi punti, DO a Kloten la situazione è stata diversa. Syria e Alessia si sono trovate davanti la maggior parte delle copie più accreditate per la partecipazione alle finali svizzere di fine agosto e con grande sorpresa da parte loro si sono qualificate al 3° posto meritatissimo.

Su questi presupposti ora si deve costruire passo dopo passo una squadra che farà della tecnica e dell’esperienza il suo punto forte per poter ritagliarsi un posto nelle finali svizzera, traguardo che Syria ed Alessia possono raggiungere e poi giocarsi il titolo contro qualsiasi avversario….

..

Beach sabato 13/14.6.15 Ascona e Mauren (Liechtenstein)

 

Le ragazze della SAG continuano a mietere successi a livello Ticinese e Svizzero. Ad Ascona sul gradino più alto salgono Chiara e Savannah, mentre a Mauren (Liechtenstein ) per la prima volta sul gradino più alto salgono Gaia e Giorgia (complimenti), un’altra squadra da non dimenticare visto la giovane età di Arianna che si difende sempre meglio in compagnia di Greta che speriamo di vedere pure loro sul gradino più alto di un torneo.

 

Podio di Ascona 13.06.2015
1° Chiara e Savannah

2° Gaia e Giorgia
3° Jasmine e Giulia
4° Fabiana e Lea (Moesa)

5° Ada e Leda - Greta e Arianna

9° Ilijana e Nicole

 

Podio di Mauren 14.06.2015

1° Gaia e Giorgia 
2° Chiara e Savannah 
4° Greta e Arianna
5° Jasmine e Giulia

 

..

Beach sabato 6.6.15 in svizzera tedesca

 

Le nostre giocatrici hanno partecipato ad un torneo di beach in svizzera tedesca dove si sono comportate ottimamente i risultati parlano chiaro.

 

2° Savannah / Chiara

4° Arianna / Greta

5° Jasmine / Giulia

5° Gaia / Giorgia

 

 

..

Beach U15 domenica 7.6.15 ad Ascona

 

Mentre DO 7.6.15 si è svolto un altro torneo U15 di beach ad Ascona dove oltre alle squadre della SAG vi erano pure altre Ticinesi e Grigionesi. Sotto un solo caldissimo hanno dato vita a delle partite combattutissime.

 

1° Giulia / Jasmine

2° Savannah / Chiara

3° Lea / Fabiana

4° Gaia / Giorgia

5° Arianna / Greta

6° Ada / Leda

 

Forza ragazze si dovrà continuare a sudare per ottenere un posto alle finali svizzere di agosto…..e comunque si dovrà ancora lottare molto per ottenere le posizioni tanto sognate.

Stefano

 

 
Sponsor
  

© saggordola.ch – credits – Ultimo aggiornamento della pagina: 24.06.2015